ile_94_amici:quindi c è ank Liuk!! Ciau Liuk!! alicina87: SI,Cè ANCHE LUCHINO QUI CN ME,VE LO SALUTO... ..Ilenina..: Ali ti piace qualcuno della nuova edizione?? alicina87: Della nuova cm ballerini mi piace molto Elena..anche Riccardo mi piace,vane lo conosco abb bene..cm cantanti Emma e Loredana..xo dovrei conoscerli meglio..e a voi? ..Ilenina..: ahah brava ALyy bravaa!!.. chi è Daniele??? alicina87: Daniele e uno che deve ancora entrare...hihi..scherzo,m sn sbagliata..Davide!! !!!!!siete cont che snvenuya?io tantissimo..
"Io nella vita sono una persona che parla poco... ma giuro che quando ballo.. parlo! " ] lalladanza: CIAO VALE,MI HA DETTO CATE CHE SEI STATA LA FORTUNATA!TI VA BENE SE TI CHIAMO DOMANI DOPO PRANZO? lalladanza: ANCH'IO SONO CONTENTA VALE..DAI DOMANI TI CHIAMO E MI RACCONTI UN PO'DI COSE DI TE!
Grazie Martì. Grazie di tutto. Alì-Kasi-Folio Scende dal palco e mi si avvicina. Mi perdo nel suo abbraccio. L'abbraccio più bello del mondo. "Ma non piangere ti prego!"
Kiaretta ^.^ eccomi *-* sono passata per dirti che sei una persona fantastica sono felicissima di averti conosciuto! Grazie anche del tuo sostegno <3 Non vedo l'ora di rivederti *-* Incrociamo bene le dita per il 19 e il 30! Ti aspetto pure a casa mia eh xD per l'Amici's Party :D Ti Adorooooooooo (L) kiss
SarettA
oila? chi c'è? chia ci sei? bhè cetto che ci sei è la tua firma questa.. ebèèè xD secondo di te chi sono?.. no non sono lei.. ritenta.. chi sono?.. no neanke lei.. ma chia dai nn capisci chi sono?.. si esatto! sono un idiota ù.ù dato ke mi metto a parlare da sola nella tua firma..Koff Koff *colpo di tosse* veniamo alle cose serie.. è la seconda dediduzza che ti faccio.. potrei ripetermi xD beh ti volevo scrivere ke.. sei una chiara speciale.. se eri scura forse era diverso (ma che dicuu ù.ù)mavalaaaa!! :D e che mi sembra di conoscerti da sempre, ti sento vicina *_* spero che mi perdoni per averti intasato la firma xD semmai fai evaquare... evaquaami ù.ù spero di rivederti presto *_* un bacione...ti adoro (L) ... Verìììì
Si può? Va bè... me entra lo stesso nella tua firmetta... eccomi chiarina miaaa... potevo non scriverti qualcosa anche qui? inutile forse ripeterti quanto bene ti voglia, quanto tu sia speciale per me. ti voglio solo ringraziare per esserci sempre quando ho bisogno, grazie veramente! spero solo un giorno di poter ripagare tutto quello che tu oggi stai facendo per me... chiarì sei una delle amiche più care che ho...un bacio immenso..grè
Toc....Toc....è permesso??? bè ormai sono entrata xD Che dire... sei veramente speciale...una ragazza unica.... e a senigallia l'ho capito ancora di più... forse lo sai già o forse no...bè te lo ripeto....TI VOGLIO BENE<3<3 Mi regali la tua maglietta?? ihihi hai capito chi sono??? un bacioooo Giuly
Ed eccomi quiii...nella firma della mia Chiarettaaa<3 Ciao Chiaaaaa....indovina chi sonooooo???bè te lo dirò dopo... Ora ti dico solo che ti voglio bene...tanto tanto!!!Per me sei molto importante!!! Appena ti ho vista a Jesi ho capito che avevi qualcosa di speciale, sei sempre allegra,solare e Gaiaaaaaa ihihihih xD Non vedo l'ora di rivederti e riabbracciartiiiiiii *_* Ti voglio bene Chia...Grazie di tuttoooo Ary;
Chiara <3 sai chi sono?! :) Sono entrata nella tua splendida firma, sperando di non rubarti troppo spazio. Volevo dirti solo due paroline: Grazie per averci fatto credere nell'"impossibile" e per averci riacceso le speranze, in qualsiasi momento... grazie per essere sempre così splendida e "gaia"..:) Grazie per essere l'"erba fresca e profumata" del forum... ti voglio bene... e mi manchi tanto. Un bacino. Silvia<3
Chia <3 socia :D Ch<3ia Non sai quanto mi mancano quei giorni con te a Mira.. DEVO rivedertii!Poi adesso che sei maggiorenne :D ahah,dai che rivedi mio padre*___* :D Non sai quanto ti adoro.. Vera<3
Group: ~Spammini» Posts: 12867 Location: Praia a Mare
Status:
Benvy
possoo.. o mi cacciate??? uhuh.. .. .. ciao gemellì..come state??? spero bene..volevo dirvi ke..anke se vi ho conosciute qua.. è come se vi conoscessi da sempre..magari nn so tutto su di voi..ma so l'essenziale x volervi bene .. a parlare con voi sto bene..molto bene.. ogni giorno spero di potervi incontrare x regalarvi un abbraccio..un bacio..o un semplice gesto ke vi possa far piacere.. :):):):):) un bacio grande Samy..
Ila riprovo ad intrufolarmi qui...solo per dirti che spero davvero di riuscire a conoscervi presto,ci tengo!ricordo ancora quando siete entrare nel forum...e adesso siete fondamentali!!...un bacione dolce Ila!!....con affetto!...Daniela
Ciauu amooo!! come va? Io sto benissimo sai perchè?? perchè ho conosciuto 2 persone splendide tra cui tu!! La prima volta che abbiamo chattato insieme non ci conoscevamo bene ma già avevo l'impressione che ci fosse qualcosa in te! Infatti non mi sbagliavo, in te ho trovato un' amicizia forte che non potrà mai finire.. Sei una persona dolcissima, gentile e sempre disponibile. Nella mia vita credo di non aver mai conosciuto una persona splendida come te ancora più difficile è stato conoscerla attraverso un computer. Siete le mie STELLINE che illuminano la notte buia. Vi voglio e vi vorrò per sempre BENE <3 kissoli martinuzza
Ilaria..ciaoo posso?? Sei una ragazza straordinaria.. Anche se non ti conosco di persona.. ma solo attaverso il pc, è come se ti conoscessi da una vita =) con te parliamo, ridiamo, scherziamo e soprattutto mi consoli nei momenti di buio totale.. so che posso contare sempre sul tuo aiuto e quello di Sil :) sei una ragazza speciale da quando ti conosco ogni giorno mi affeziono di più a te, e se un giorno non ci sentiamo già mi mancate! Sei simpaticissima, gentilissima, dolcissima e soprattutto sempre disponibile.. Grazie di esistere!! Sei semplicemente favolosa e mitica.. Grazie x tutto quello che ogni giorno fai x me!! Grazie ad Alice perchè mi ha fatto conoscere attraverso il suo forum una ragazza della mia età che per me è diventata come una sorella =)!! Un baciooo tutto x te la tua Chiaretta^^!!
Sei il sorriso che riempie le mie giornate, sei ciò che aspettavo e di cui necessito per sopravvivere. Sei ciò che mi aiuta ad andare avanti. Sei una persona speciale, continuerò a ripetertelo. E ringrazio il cielo di averti trovata. Così semplice come sei, è impossibile non adorarti. Così... sei così... indescrivibile. Grazie di tutto. Grazie per tutte le volte in cui sei corsa in mio aiuto, anche quando pensavo che tutto, fosse perso. Perchè, come mi hai insegnato tu, NON SMETTERE DI SOGNARE MAI. PERCHè SE CI CREDI, TUTTO è POSSIBILE. Io ci credo. Io so che ci riuscirò, ed è solo grazie a te. Tu, che sei riuscita a darmi quello che a nessuno era mai riuscito. Sei riuscita a farmi credere nei sogni, nei miei sogni. Grazie, di cuore. Ti voglio bene Ila... Tanto. Fede.
Ilaryyy...eccomi anche io finalmente intrufolato nella tua bella firma...spero che non ti dispiaccia e che non ti disturbo. Ilary in questo periodo mi sono legato molto a te, come a tua sorella, sei una ragazza dolcissima, con un grande cuore, e sono felicissimo di averti conosciuto, anche se solo virtualmente. Sono stra-felice per le emozioni che hai provato a Jesi, e spero che potrai provarne delle altre, ma spero con tutto il cuore di incontrarti da vicino, magari ad un raduno, ci spero tanto. Meriti tutta la felicità del mondo...Ti voglio bene!!! Un bacione...Nando <3
Ila!! *_* Sono qui per dirti che sei stupenda!! Grazie per avermi ascoltato, incorraggiato, e spronato..a non arrendermi, perchè nulla è impossibile.. Grazie Ila, ti voglio bene... Gery *-*
«Sono sinceramente molto felice per Marco che ha una voce straordinaria.Mi auguro che riesca a crescere nella vita e nella car- riera con la fortuna che si merita,sceglien- do le persone giuste al suo fianco.Quando si diventa conosciuti si ha il dovere di essere attenti anche alle persone che ci stanno vicino e ci aiutano.Io,se posso,lo aiuterò,sempre» Laura Pausini // «Perdonatemi,vi giuro che il duetto non era organizzato io e Lauretta abbiamo deciso in camerino il tutto, altrimenti vi avrei avvisato.È stata l'esperienza più bella di TUTTA la mia vita.Poi non ho dormito dalla felicitá.Vi bacio» (28.11-msg Marco su FB)
Tesoro ora che ho scoperto cm si fa potevo forse mancare nella tua firmetta???? Ovviamente NOOOOOO!!!!!!! Ti volevo solo dire GRAZIE per la meravigliosa persona che sei, perché mi sei sempre vicina con i tuoi sms, perché con te è semplice parlare, perché sai ascoltare e i tuoi consigli sono sempre molto preziosi, e soprattutto perché mi sopporti…. Grazie per esserti fidata di me e per avermi parlato di te, ormai per me sei diventata una vera Amica e ti porto nel cuore cm tale… Un bacione fortissimo Ti Voglio Bene Ila P.S. Ricorda sempre il nostro progetto… Roma ci aspetta!!!!!!!"
Ireeeeeee....come potevo mancare nella tua firmetta xD Che diree...sei una ragazza dolcissima e tanto simpatica<33 Siccooooome io non sono brava a fare le dedichine ti dico solo che ti voglio tanto beneeee<3 Noi dobbiamo assolutamente rivederci.... e sono sicura che ci rivedremo!!! Un bacio tesorooooo *_* Ary<3
Ire... prometto che non ti rubo troppo spazio... volevo solo ringraziarti per essermi stata vicina nei momenti di sconforto.. e ti ringrazio per aver creduto in me, sin dall'inizio. Sono fiduciosa: ci vedremo <3. Ti voglio bene... Silvia