Faccio^^
- Prima impressione: [7/10]La prima impressione è positiva. Il Forum è colorato e ben strutturato.
- Presenza dello Staff: [7/10]Vi vedo abbastanza anche se dovrebbe essere sempre presente almeno un membro dello staff.
- Quantita' utenti: [6/10]Non ci sono molti utenti, ma con molto spam vedrete che riuscirete ad aumentarli^^
- Grafica {tabelle annesse}: [7/10]La grafica è carina, molto colorata^^
Non mi piace molto il logo perchè rispetto a tutto il resto è piccolo.
Anche la bacheca è u pò grande rispetto al resto dell grafica.
Va bene invece la tabella delle affy e dei gemellaggi anche se per motivi di spazio aggiungerei una barra scorrevole(come abbiamo noi).
- Ordine: [7/10]Le sezioni e il forum in generale sono abbastanza ordinate anche se per i contest farei un'inca sezione con più sottosezioni.
- Completezza: [8/10]Il forum è abbastanza completo nel suo complesso^^
- Aggiornato con news ecc: [7/10]Ci sono news sull'argomento anche se molto sezioni rimangono ancora vuote quindi proporrei o di riempierle o di toglierle.
- Il forum dedica abbastanza spazio al tema di cui si occupa? [8/10]Sì, il forum dedica abbastanza spazio al tema di cui si occupa^^
Il vostro punteggio è di
57 su
80. Complimenti, vedrete che seguendo i nostri consigli riuscirete a migliorarlo^^
I pareri sono assolutamente soggettivi.Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale, Jenny Humphrey, non puoi far si che la gente ti ami ma puo far si che ti tema.
Per quel che vale, sei la mia nuova regina. Scelgo te.
E senza dire una parola, nel mio cuore ti porterò, sempre ♥