Group: Member Posts: 7272 Location: da casa mia u.u
Status:
Nome Forum: » Amici GDR ~ Uno su mille ce la fa } Link Forum:http://gdramici.08.forumcommunity.net/ Breve descrizione del forum: E' un gdr sul programma Amici di Maria DeFilippi. Admin (non x forza founder): Stè~IFP~
CITAZIONE
26/6 0:01 alicina87: M DISP STè X CATANIA MA HAI VISTO CM CI HANNO TRASCINATO VIA?E GRAZIE X I REGALI DI CATANIA..LI STO USANDO GIà,PORTACHIAVI,BORSA,SPECHIETTO..GRAZIE DAVVERO..
Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale, Jenny Humphrey, non puoi far si che la gente ti ami ma puo far si che ti tema. Per quel che vale, sei la mia nuova regina. Scelgo te.
E senza dire una parola, nel mio cuore ti porterò, sempre♥
- Prima impressione: [8/10] La prima impressione è buona, bella grafica, molto ordinato.
- Presenza dello Staff: [7/10] Ci deve essere sempre almeno un componente dello staff per controllare il forum.
- Quantita' utenti: [7/10] Gli utenti non sono molti ma con tanto spma potranno aumentare.
- Grafica {tabelle annesse}: [8/10] Mi piace la scelta della grafica. La tabella di benvenuto è molto ordinata anche se l'avrei organizzata diversamente dopratutto per la scelta dell'immagine di benvenuto. La tabella della affiliazioni la trovo ben strutturata anche se non metterei tutti i banner in fila, ma metterei delle freccie per scorrerli meglio per esempio come abbiamo noi.
- Ordine: [9/10] Tutto molto ordinato anche se il forum è un pò lungo da scorrere.
- Completezza: [9/10] Sulla completezza nulla da dire^^
- Aggiornato con news ecc: [8/10] Il forum è abbastanza aggiornato anche se alcune sezioni sono acnora vuote, proporrei quindi di riempirle o di eliminarle.
- Il forum dedica abbastanza spazio al tema di cui si occupa? [9/10] Sì, penso che dedica molto spazio al GDR con moltissime sezioni, forse troppe!
Punteggio: 65 su 80. Buon Punteggio, complimenti!
Tutte le opinioni sono puramente personali.
Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale, Jenny Humphrey, non puoi far si che la gente ti ami ma puo far si che ti tema. Per quel che vale, sei la mia nuova regina. Scelgo te.
Grazie mille ! Alcune sezioni sono nuove di zecca, le abbiamo messe oggi pomeriggio. Per esempio quelle della grafica! Grazie dei consigli, ci siete stati molto utili <3