» Alice Bellagamba FIRST And OFFICIAL Forum ~ Family Bellagamba... yeah!! {Superati i 3.660 Utenti.

» Amici GDR ~ Uno su mille ce la fa }, effettuata
view post Posted on 11/5/2009, 18:35

Luca & Alice and Jude & Tommy <333

Group: Member

Status:

Nome Forum: » Amici GDR ~ Uno su mille ce la fa }
Link Forum: http://gdramici.08.forumcommunity.net/
Breve descrizione del forum: E' un gdr sul programma Amici di Maria DeFilippi.
Admin (non x forza founder): Stè~IFP~

image

CITAZIONE
26/6 0:01 alicina87: M DISP STè X CATANIA MA HAI VISTO CM CI HANNO TRASCINATO VIA?E GRAZIE X I REGALI DI CATANIA..LI STO USANDO GIà,PORTACHIAVI,BORSA,SPECHIETTO..GRAZIE DAVVERO..

Alice e Luca
image
Luca ♥
"Sono stato chiamato l'uomo di ghiaccio, si, ma Alice allora è stata il mio fuoco.
Sono riservato, ma con la persona giusta mi sono sciolto.
Fin dall'inizio la nostra storia l'ho vissuta giorno per giorno, senza forzature,e continuo così.
Lei mi da tante emozioni: quando balla, quando mi ha scritto una lettera.."

Alice ♥
"Siamo molto gelosi l'una dell'altro, ma dei due credo che Luca sia quello più "esplicito".
Da parte mia posso dire di non aver mai provato in vita mia un'emozione così forte"

Bella e Edward
image
"Sei l'unica ragione per cui rimango ancora in vita...questo è quel che sono."

Bella: "Quello che è accaduto con Jasper non era niente"
Edward: "Niente rispetto a quello che poteva succedere...ti ho promesso che non ti avrei mai più messa in pericolo....questa è l'ultima volta che mi vedi...sarà come se non fossi mai esistito"

Sarà come se non fossi mai esistito, me lo aveva promesso.
Sentii il pavimento di legno liscio sotto le ginocchia, poi sul palmo delle mani e infine contro la guancia. Speravo di svenire, ma purtroppo non persi conoscenza. Le ondate di dolore da cui prima ero stata appena sfiorata ora si innalzavano di fronte a me e mi si infrangevano addosso, trascinandomi giù.
E dal fondo non riemersi.

image image image image image

Icon e gif by me..non prelevare senza consenso.
Icon e blend by ìSa » A p e;: (la mia ape che si fa sfruttare volentieri *_*)

Dedica Isa *.*

view post Posted on 11/5/2009, 19:04

Millennium Member

Group: ~Co Founder»

Status:

Faccio^^

Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale, Jenny Humphrey, non puoi far si che la gente ti ami ma puo far si che ti tema.
Per quel che vale, sei la mia nuova regina. Scelgo te.

E senza dire una parola, nel mio cuore ti porterò, sempre
image

view post Posted on 11/5/2009, 19:21

Millennium Member

Status:

- Prima impressione: [8/10]
La prima impressione è buona, bella grafica, molto ordinato.

- Presenza dello Staff: [7/10]
Ci deve essere sempre almeno un componente dello staff per controllare il forum.

- Quantita' utenti: [7/10]
Gli utenti non sono molti ma con tanto spma potranno aumentare.

- Grafica {tabelle annesse}: [8/10]
Mi piace la scelta della grafica. La tabella di benvenuto è molto ordinata anche se l'avrei organizzata diversamente dopratutto per la scelta dell'immagine di benvenuto. La tabella della affiliazioni la trovo ben strutturata anche se non metterei tutti i banner in fila, ma metterei delle freccie per scorrerli meglio per esempio come abbiamo noi.

- Ordine: [9/10]
Tutto molto ordinato anche se il forum è un pò lungo da scorrere.

- Completezza: [9/10]
Sulla completezza nulla da dire^^

- Aggiornato con news ecc: [8/10]
Il forum è abbastanza aggiornato anche se alcune sezioni sono acnora vuote, proporrei quindi di riempirle o di eliminarle.

- Il forum dedica abbastanza spazio al tema di cui si occupa? [9/10]
Sì, penso che dedica molto spazio al GDR con moltissime sezioni, forse troppe!

Punteggio: 65 su 80. Buon Punteggio, complimenti!

Tutte le opinioni sono puramente personali.

Dimenticati dei ragazzi e non perdere mai di vista l'obiettivo finale, Jenny Humphrey, non puoi far si che la gente ti ami ma puo far si che ti tema.

image

view post Posted on 11/5/2009, 20:01

Group: Member

Status:

Grazie mille !
Alcune sezioni sono nuove di zecca, le abbiamo messe oggi pomeriggio. Per esempio quelle della grafica!
Grazie dei consigli, ci siete stati molto utili <3

image image
«psychokiller!»

image image
U don't have to be rich to be my girl,
U don't have to be cool to rule my world.

view post Posted on 12/5/2009, 19:16

Millennium Member

Status:

Grazie a voi^^

image

4 replies since 11/5/2009, 18:35

» Other Stuff ~
Credits Twins Evaluations
Grafica del forum:
Foto by Nemici di Maria.
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.

The Red Jumpsuit Apparatus Italian Forum - Jumper Image and video hosting by TinyPic Andreina Caracciolo Official ForumImage and video hosting by TinyPic Camp Rock ItaliaImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.usClikka wui per sapere tutto sul MDP!Image and video hosting by TinyPicELGA ENARDU~Giulia Piana {First & Official Fan Forum™ || Clicca Qui Per Entrare!Credendo Vides..NY GDR~» Fabulous PassionSquadra Blu Amici 8 OFFìCìAL!Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicGiorgia Palmas Fans ClubJENSEN ACKLES ITALIA;; Sonohra ItaliaImage and video hosting by TinyPicFringe Italia ForumImage and video hosting by TinyPicRibelline 4um BWACImage and video hosting by TinyPicAlice&Arianna Bellagamba Official Forum. Per sempre con voi! » Ashley Tisdale Italia~Your best Source •Alessandra Mastronardi official forumImage and video hosting by TinyPicAmici GDRImage and video hosting by TinyPicBettialicetti <3Grazia Striano O.F.,MartaRossiOFFICIALFORUM.Image and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

xBollicinex
Affiliates
Contest Vinti.
Image and video hosting by TinyPicPiccole Fatine Forum Jensen Ackles Italia UP Contest

Lega degli OFFICIAL FORUM della Squadra Bianca.
Image and video hosting by TinyPic Alice Bellagamba Official Forum - Amici 8PhotobucketImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPic

Skinned By s o h o dama; special thanks to skin factory; icons by icon archive

Mable's Skin di anfimissi
Vietato modificarla o prelevare materiale.