- Prima impressione: [7/10]La prima impressione è abbastanza buona, il forum è molto colorato^^
- Presenza dello Staff: [6/10]Le volte ke sono passata ho incontrato solo un membro dello staff.Trovo che per avere più utenti ,prima di tutto, almeno un membro dello staff ci deve essere sempre.
- Quantita' utenti: [6/10]Il forum non è stato creato da molto però gli utenti sono solo 33. Io propongo di fare più spam per aumentare gli utenti.
- Grafica {tabelle annesse}: [7/10]La grafica non è male: è colorata e le tabelle sono abbastanza ordinate. L'unico consiglio è quello di riempirle un pò di più e di fare attenzione a scrivere i codici giusti per evitare per esempio cose di questo tipo:
Contest: Miglior Forumke non sono bella da vedere.
- Ordine:[6.5/10]L'ordine non è male. Propongo solo di mettere la sezione Off Topic dopo la sezione dei contest perchè solitamente non va all'inizio del forum.
- Completezza:[6.5/10]Trovo il forum abbastanza completo dal punto di vista delle sezioni anche se bisognerebbe arricchirlo con discussioni nuove.
- Aggiornato con news ecc:[6/10]Come ho già detto prima bisogna creare molte discussioni per arricchire un forum anche perchè di risorse psp etc. non ce ne sono molte.
- Il forum dedica abbastanza spazio al tema di cui si occupa?[7/10]Sì,il forum dedica abbastanza spazio però bisognerebbe arrichirlo.
Punteggio totale: 52 su 80 per una media di 6,5.
Ricordo che la valutazione si basa
esclusivamente sul gusto di chi giudica^^
Edited by __» AdryDancer; - 18/1/2009, 14:23Ad un certo punto devi prendere una decisione.
I confini non tengono fuori gli altri, servono solo a soffocarti.
La vita è un problema e noi siamo fatti così.
Quindi, puoi sprecare la tua vita a tracciare confini,
oppure puoi decidere di viverli superandoli.
Ma ci sono dei confini che è decisamente troppo pericoloso varcare.
Però una cosa la so: se sei pronto a correre il rischio,
la vita dall'altra parte è spettacolare.
Nella fine, il p r i n c i p i o ♥
,MenoMaleCheCiSeiTu,